
Vi invitiamo a iscrivervi al pranzo elettorale di domenica 28 marzo. Purtroppo a causa della pandemia in atto non possiamo tenerlo nel modo tradizionale. Ma non vogliamo far mancare questo importante appuntamento: importante sia per i nostri sostenitori, sia per i nostri candidati al Municipio e al Consiglio comunale.
Pertanto grazie a Francesco Beltraminelli e Paola Degiorgi Terabuso organizziamo un pranzo da asporto, da ritirare e consumare a casa con i vostri cari.
Menu: polenta nostrana al paiolo e luganighetta in umido, e come dolce una colombina pasquale.
Prezzo: 10 fr (5 fr per chi vuole solo la polenta).
Se qualcuno vorrà pagare qualcosa in più, il ricavato ci servirà per sostenere la campagna elettorale in corso all’insegna del nostro slogan Lugano ci sta a cuore.
Come funziona?
1) Gli interessati devono iscriversi entro mercoledì prossimo 24 marzo telefonando o scrivendo a Paola Degiorgi Terabuso (079 798 77 35; undici@bluewin.ch).
2) Domenica 28 marzo a partire dalle 11’00 bisogna venire a ritirare le proprie porzioni presso la Casa Rossa di Pregassona (in cima al Viale Cassone, prima del Punto Città).
Vi sono posteggi a disposizione.
Il pranzo verrà consegnato in sacchetti con vaschette in alu resistenti pronte per essere riscaldate in forno).
Importante: a chi non potesse venire a ritirarlo di persona, il pranzo verrà consegnato al domicilio dai nostri candidati volontari: basta indicarlo al momento dell’iscrizione.