42 VOLTE GRAZIE…

42 volte Grazie di CUORE 🧡💚

Oggi, in circostanze normali, avrebbero dovuto tenersi le elezioni cantonali. Il Consiglio di Stato ha giustamente deciso di rinviarle di un anno.

Vogliamo ringraziare tutte le persone che si sono messe a disposizione e che speriamo il 18 aprile 20121 saranno di nuovo in lizza: senza di loro la nostra democrazia non avrebbe senso. In particolare vogliamo dire un grande GRAZIE ai nostri candidati al Municipio e al Consiglio comunale di Lugano. Useremo il tempo che ci è stato dato per conoscerci meglio e per far conoscere i valori che ci uniscono: la solidarietà, l’impegno per una società migliore, l’aiuto a chi è nel bisogno.

Grazie soprattutto a quei nostri candidati (medici, infermieri, guardie di confine, poliziotti, docenti, genitori, ecc.) che si stanno impegnando a fondo per superare questo difficile momento. Aiutiamoli seguendo le indicazioni dateci dalle nostre autorità: restiamo a casa, usciamo solo se necessario, laviamoci spesso le mani. A tutti l’augurio di mantenere uno stato di salute ottimale.

Buona domenica delle Palme.

 

Davide Adamoli, Mady Algisi, Luca “Apollo” Apolloni, Christian Barelli, Lorenzo Beretta Piccoli, Angelo Bernasconi, Benedetta Bianchetti, Agustina Bruni , Curzio Cambrosio, Luca Campana, Paolo Canonica, Anca Cefan Robbiani, Federica Colombo, Rosy Colombo-Vezzoli, Daniela Correia Suzano, Paola Degiorgi Terabuso, Stefano Dias, Gerardina Furlani, David Fuschetto, Antonella Veronesi , Nadia Ghisolfi, Roberto Giannoni, Naim Gosteris, Davide Guenzani, Matteus Heiter, Rodolfo “Rudy” Magno, Michele Malfanti, Gianluca Marcoli, Sara Marielli, Angelo Gabriele Pasqualino, Pascale Passera De Matteo, Stefano Pensotti, Angelo Petralli, Lorenzo Pianezzi, Stefania Poggiati Longoni, Paola Pozzi Rüegger, Damir Ridzal, Nicola Skory, Vincenza Sutter, Andrea Tarchini, Laura Tarchini, Michel Tricarico